Sottofesa di Bovino

È un taglio di prima categoria, del quarto posteriore, presente nella regione esterna e posteriore della coscia. Ottima per fare la bresaola!

Opzioni Disponibili

* Formato e Confezione:

A partire da:
8,00€

Produttore: Querceta

Codice Prodotto:Q41117

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Sottofesa di Bovino

Il taglio di carne fresca per la tua bresaola!


La sottofesa di bovino è un taglio di prima categoria, del quarto posteriore, occupa la regione esterna e posteriore della coscia, posta sopra la rosa. È la parte usata per fare la bresaola. Insieme alla fesa, è uno dei tagli più grandi del vitellone, arrivando a pesare circa 8 kg negli animali di stazza medio-grande.

Utilizzo del sottofesa

La fesa è un taglio di prima categoria, povero di tessuto connettivo, e dunque viene quasi sempre utilizzata per confezionare bistecche e roastbeef, e preparazioni a breve cottura in genere, o come macinato di qualità. Non è invece adatto alle cotture in umido, nè per il bollito.

Scopri i tagli di carne bio e i salumi di Querceta

Acquistare carne online su Made in Masseria è una garanzia di freschezza e qualità, in quanto il taglio di carne ordinato arriverà a casa tua rapidamente e direttamente dal produttore. Tra i tagli di carne biologica di bovino puoi scegliere tra costata, muscolo, prosciutto e filetto, tutti tagli di bovino gustosi e saporiti.

Comprare carne online è molto più semplice con Made in Masseria. Scopri i nostri migliori tagli di carne suina e bovina!

Tipo Prodotto
Carne di Bovino
Caratteristiche
Certificazione Prodotto Biologico

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono