Lonza stagionata affettata Sottovuoto
Lonza stagionata affettata Sottovuoto

Lonza stagionata affettata Sottovuoto

La lonza di maiale viene posta a macerare in aromi naturali per circa 10 giorni, dopo di che viene stagionata per 4 o 5 mesi, conferendole un gusto unico

Opzioni Disponibili

* Formato e Confezione:

A partire da:
6,85€

Produttore: Querceta

Codice Prodotto:Q43211

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Lonza di maiale stagionata

Questa lonza di maiale di Querceta viene stagionata per 4/5 mesi. Una specialità pugliese!

Ottenuta dalla lonza di maiale viene posta a macerare in aromi naturali per circa 10 giorni e fatta asciugare, dopo di che si passa alla stagionatura che varia dai 4 ai 5 mesi. Dal gusto unico e inconfondibile è ideale come antipasto o nelle diete poiché completamente priva di grasso.

Prodotto Biologico

I  bovini e suini Querceta vivono liberi, per la maggior parte della loro vita negli ampi boschi della macchia mediterranea, che circondano la Masseria.

L’alimentazione genuina e la totale libertà di movimento donano alle carni biologiche Querceta una qualità superiore e un sapore inconfondibile.

Tutto il sapore della lonza stagionata già affettata consegnata fresca a casa tua!

Il nostro servizio di spedizione specializzato per carni, salumi e formaggi freschi è la miglior maniera di portare sulla tua tavola prodotti della tradizione pugliese freschissimi, come appena comprati in masseria.
I nostri corrieri si avvalgono delle migliori tecnologie per conservare i prodotti freschi al meglio, garantendoti la massima qualità è la freschezza assoluta direttamente a casa tua. Cosa aspetti a provarli? 


Scopri tutti i salami pugliesi tipici e caratteristici su Made in Masseria

Tipo Prodotto
Carne di Suino
Caratteristiche
Certificazione Prodotto Biologico

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono