Fattoria Porrelli

Fattoria Porrelli

Fattoria Porrelli: la Puglia in un guscio

L’Azienda Agricola Porrelli affonda le sue radici nella attività di famiglia avviata da Porrelli Giuseppe e sua moglie Sandra, già dal 1977. L’attività di questa azienda è sempre stata legata alla vendita di prodotti avicoli e agricoli oltre che alla produzione di uova. I figli hanno continuato la tradizione di famiglia accostando all’esperienza maturata anche competenze accademiche: Riccardo, medico veterinario con specializzazione in Tecnologia e patologia delle specie avicole e Vito, Ingegnere con esperienza in gestione della produzione aziendale e sicurezza nei luoghi di lavoro.

Produzione di uova fresche: prezzi competitivi e impatto ambientale zero

La conoscenza della materia e del territorio ha spinto l’Azienda Agricola Porrelli a voler proporre un prodotto con garanzia di elevati standard igienico sanitari e di qualità. Un prodotto di Puglia: la filiera corta è garanzia di freschezza dei prodotti, associati a prezzi competitivi e impatto ambientale zero, senza contare il contributo allo sviluppo dell’economia locale e alla diffusione dei prodotti del territorio. Con questa filosofia ed ambizione l’azienda Agricola Porrelli ha creato il marchio “Fattoria Porrelli”.

L’Azienda Agricola Porrelli ha l’area rurale locata sulle basse pendici della Murgia tra Mola di Bari e Conversano, mentre a Rutigliano è situato il Centro di Imballaggio uova, struttura riconosciuta dalla Regione Puglia e dal Ministero delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo. Il processo produttivo viene realizzato nell’ambito di un Sistema di Rintracciabilità che ci permette di conoscere la “storia” di ogni uovo, da quando è stato prodotto, lavorato e consegnato.

Ordina per:
Mostra:
Uova extra fresche Fattoria Porrelli
0

Uova extra fresche Fattoria Porrelli Uova da allevamento a terra Porrelli fresche e di quali.....

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER