Costata di Suino con osso

Tra la carne di maiale in vendita online su Made in Masseria, la costata è il taglio di carne bio ricavato dalla schiena del suino dal sapore eccezionale

Opzioni Disponibili

* Formato e Confezione:

A partire da:
6,80€

Produttore: Querceta

Codice Prodotto:Q42021

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Costata di maiale con osso 400 GR

Il miglior taglio di carne suina biologica


Le costate di maiale sono ricavate dalla lombata, cioè dalla schiena del suino, per la parte che va dal capocollo fino allo scamone, cioè fino all'inizio della coscia. Sono fette di carne tagliate con spessore variabile (generalmente di un paio di cm), che hanno la caratteristica fondamentale di avere l'osso, costituito dalle vertebre dell'animale.

Prodotto Biologico

I  bovini e suini Querceta vivono liberi, per la maggior parte della loro vita negli ampi boschi della macchia mediterranea, che circondano la Masseria.

L’alimentazione genuina e la totale libertà di movimento donano alle carni biologiche Querceta una qualità superiore e un sapore inconfondibile.

Tutto il sapore delle costate di maiale consegnate fresche a casa tua!

Il nostro servizio di spedizione specializzato per carni, salumi e formaggi freschi è la miglior maniera di portare sulla tua tavola prodotti della tradizione pugliese freschissimi, come appena comprati in masseria.
I nostri corrieri si avvalgono delle migliori tecnologie per conservare i prodotti freschi al meglio, garantendoti la massima qualità è la freschezza assoluta direttamente a casa tua. Cosa aspetti a provarli? 

Scopri qui tutti gli altri tagli freschi di carne online su Made in Masseria

Valori Nutrizionali
Valore Energetico (Kcal/KJ) 141 / 590
Grassi (gr) 6,8
Di cui Saturi (gr) 2
Proteine (gr) 20
Carboidrati (gr) 0
Sale (gr) 0,2
Tipo Prodotto
Carne di Suino
Caratteristiche
Certificazione Prodotto Biologico

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono