Renardini al seme di finocchio
Renardini al seme di finocchio

Renardini al seme di finocchio

I taralli pugliesi ai semi di finocchio sono autentici taralli di Puglia realizzati solo con ingredienti naturali. Acquista ora 10 pacchi, 1 è omaggio!
A partire da:
5,50€

Produttore: Fulgaro Antica Panetteria

Codice Prodotto:FUL005

Disponibilità:Esaurito
Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Taralli pugliesi ai semi di finocchio 400 Gr

I veri taralli pugliesi, preparati artigianalmente con ingredienti genuini


I taralli pugliesi ai semi di finocchio di Antica Panetteria Fulgaro sono un prodotto tipico pugliese ricco di storia e tradizione. Il nome "Renardini" si ispira alle favole per bambini ed ogni confezione è associata ad una peculiare favola. I Renardini sono taralli fatti a mano, in maniera artigianale e senza l'utilizzo di alcuna macchina: infatti, come le impronte digitali o i fiocchi di neve, sarà impossibile trovarne due uguali.

L'impasto, fatto con farina di grano tenero tipo "0" con germe di grano rigorosamente KM0, vino bianco di uva "bombino", sale e seme di finocchio selvatico del Gargano viene trasformato per poi essere bollito e poi cotto al forno, donando una consistenza fragrante e piacevole. I taralli Renardini vengono quindi cotti a bassa temperatura per non ossidare il prodotto affinchè conservi intatte tutte le proprietà nutrizionali ed il sapore.

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "0" con germe di grano; vino bianco di uva "bombino"; sale; seme di finocchio selvatico del Gargano.

Formato

Confezione da 400 gr


APPROFITTA DELL'OFFERTA DEL MESE: ogni 10 pacchi acquistati, 1 è in OMAGGIO!

Scopri qui tutti i prodotti da forno pugliesi Made In Masseria!

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono