Spigola o orata allevamento Pugliese 300/400 gr
Spigola o orata allevamento Pugliese 300/400 gr

Spigola o orata allevamento Pugliese 300/400 gr

Spigola o orata di allevamento pugliese 300-400 gr della pescheria Capriati specialista dei prodotti ittici. Pesce locale, consegnato fresco a casa tua!
A partire da:
20,00€

Produttore: Pescheria Capriati

Codice Prodotto:CAP009

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Spigola o Orata di allevamento Pugliese 300-400 gr

Pesce fresco di Puglia della Pescheria Capriati, allevato in Italia 


Spigola o orata allevate in Italia del produttore Pescheria Capriati in vendita online su Made in Masseria. Le spigole e le orate fresche sono fra i pesci più amati al mondo e vengono cucinati alla griglia o usati per preparare tante ricette gustose della tradizione tipica puglise, soprattutto come secondi piatti. 

Da oltre cinquant’anni la Pescheria Capriati èimpegnata nella vendita di prodotti ittici freschi ed esclusivamente a km zero. Ad oggi ad occuparsi dell’azienda è la quarta generazione che cerca di adeguarsi ai tempi moderni immaginando nuove proposte ed idee gastronomiche. La parola d’ordine è pesce fresco locale proveniente dai più noti mercati Pugliesi come quelli di Bisceglie, Mola di Bari e Monopoli.
Oltre al pesce fresco la Pescheria Capriati dedica molte delle sue forze alla depurazione dei molluschi eduli lamellibranchi come cozze nere, cozze, ostriche e noci bianche.

La pescheria Capriati garantisce sempre pesce e frutti di mare di alta qualità, sani e gustosi. Acquista le spigole e le orate pugliesi della pescheria Capriati in vendita online su Made in Masseria: arriverà a casa tua grazie al nostro servizio del fresco!
 

Caratteristiche, formato e conservazione delle orate e spigole fresche pugliesi in vendita online su Made in Masseria 

  • Allevate in Italia 37.2 da consumare cotta
  • Conservazione 0°/-2°
  • Formato in vendita da 300/400g circa

Scopri tutti i prodotti della Pescheria Capriati in vendita su Made in Masseria 

 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono