Sconto Pomodoro salsato biologico 580 gr

Pomodoro salsato biologico 580 gr

Pomodoro salsato biologico tipico pugliese realizzato con pelatino e pomodoro datterino. Confezione 580gr. Fresco e saporito. Realizzato artigianalmente

Opzioni Disponibili

* Tipologia:

A partire da:
3,87€ 3,48€

Produttore: Tenuta Scorciabove

Codice Prodotto:SCB010

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Scopri il pomodoro salsato in vendita on line su Made in Masseria

Scegli tra pomodoro pelatino e pomodoro datterino salsati della tradizione pugliese


La salsa di pomodoro pugliese è uno dei prodotti tipici più caratteristici di questa regione. Il rito della salsa fatta in casa è magico e ricco di tradizione. La stessa tradizione è stata riportata in ogni confezione di pomodoro salsato biologico di Tenuta Scorciabove che ha saputo attingere alle peculiarità della tradizione e garantendo una qualità di pomodori salsati biologici tipici del territorio: il pomodoro pelatino salsato e il pomodoro datterino salsato.
Acquistando online questi prodotti tipici pugliesi potrai portare sulla tua tavola un'autentica produzione artigianale di passata di pomodoro, fatta come una volta, con pomodori coltivati nel rispetto della natura e di chi mangia per arricchire di storia e sapore ogni tua pietanza.

Non rinunciare al pomodoro salsato biologico in vendita online!

Tenuta Scorciabove è una delle aziende agricole pugliesi più attente alla qualità dei propri prodotti garantendo ai suoi clienti prodotti biologici certificati ICEA non solo buoni, ma anche genuini. La il pomodoro salsato biologico in vendita online su Made in Massereia di Tenuta Scorciabove è realizzata con due tradizionali varietà di pomodoro pugliese: il pomodoro datterino e il pelatino. La passata ottenuta da questi due peculiari pomodori viene conservata in confezioni da 580 gr in barattoli di vetro.

 Pomodoro salsato datterino: storia e gusto autentico nella stessa confezione

Il pomodoro datterino salsato di tenuta Scorciabove viene conservato in pratiche confezioni in vetro e ottenuto da un tradizionale processo di lavorazione del pomodorino datterino, uno dei pomodori tipici pugliesi. Durante la lavorazione per ottenere la salsa di pomodoro datterino, vengono eliminate pelle e semi del pomodoro per offrirti un prodotto di altissima qualità che arricchirà la tua cucina e i tuoi piatti.

Qualità organolettiche del pomodoro datterino salsato

  • ODORE: Tipico e caratteristico
  • SAPORE: Gradevole tipico e fresco
  • COLORE: Rosso caratteristico

 Pomodoro salsato pelatino: gradevole, fresco e soprattutto tipico

Il pomodoro pelatino salsato è un prodotto confezionato in vetro ottenuto da un processo di lavorazione che mette le radici nella tradizione culinaria pugliese della salsa fatta in casa. I pomodori vengono pelati e privati dei semi per garantirti una salsa di pomodoro bio di altissima qualità e pratica da utilizzare in cucina.

Qualità organolettiche del pomodoro salsato pelatino

  • ODORE: Tipico e caratteristico
  • SAPORE: Gradevole tipico e fresco
  • COLORE: Rosso caratteristico

Scopri tutte le altre conserve pugliesi e sott'olio tradizionali su Made in Masseria!

Tipo Prodotto
Tipo di Conserva Conserva di pomodoro
Caratteristiche
Certificazione Prodotto Biologico

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono