Pesto foglie di vite mandorle e pecorino

Pesto fresco con mandorle e pecorino 190 gr. Un pesto ricavato dalla lavorazione di foglie di vite, olio extravergine d'oliva e sale dal gusto delicato!
A partire da:
6,50€

Produttore: Santovito Barbara

Codice Prodotto:SAN001

Disponibilità:in 7 Giorni
Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Pesto di foglie di vite con mandorle e pecorino 190 gr

Pesto fresco con foglie di vite dal sapore delicato e ricercato


Il pesto prodotto dall'azienda agricola di Barbara Santovito nasce dalla lavorazione delle foglie dei vitigni biologici di Puglia. Un pesto fresco dal gusto delicato e sorprendente, capace di esaltare i vostri piatti con un sapore decisamente innovativo.

Una conserva unica e ricercata, ideata da Barbara Santovito e prodotta dall'omonima azienda agricola che sorge nell'agro di Cerignola. Impegnata da oltre 3 anni in un continuo processo di integrazione tra tradizione e innovazione, quest'azienda agricola è specializzata nella coltura vitivinicola e  nello sviluppo di un prodotto unico per la sua qualità ed originalità.

La missione? Trasformare le foglie di vite, ritenute comunemente uno "scarto alimentar" in un condimento inaspettato, gustoso e dalle incredibili proprietà nutritive, ottimo per completare con originalità la dieta mediterranea.

Ingredienti pesto di foglie di vite

Una crema spalmabile ottenuta dal riutilizzo di foglie di vite amalgamate con olio extravergine d'oliva pugliese e sale. Tra le versioni acquistabili su Made in Masseria potrete trovare oltre al pesto con mandorle e pecorino, anche il pesto di foglie di vite con mosto d'uva. Un "pesto pugliese" imperdibile che potrete utilizzare come condimento per primi piatti o ancora per aperitivi, carpacci e crostini di pane.

Formato: 190 gr

Non lasciarti sfuggire il pesto di foglie di vitae di Barbara Santovito, sapori unici di PUGLIA!

 

 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono