Liquore al finocchio marino

Liquore al finocchio selvatico marino prodotto in Puglia da coltivazione biologica. Un aiuto per la digestione. Disponibile nel formato 200 o 500 ml

Opzioni Disponibili

* Formato e Confezione:

A partire da:
9,00€

Produttore: Linfa Salento

Codice Prodotto:LNF006

Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Liquore al finocchietto selvatico marino "Critimu" Linfa Salento

Digestivo pugliese al sapore di finocchietto marino



Fra le terre soleggiate della Puglia nasce il liquore al finocchietto selvatico marino bio di Linfa Salento, un prodotto dalla lavorazione di materie prime rigorosamente selezionate e raccolte nel rispetto del ciclo naturale della pianta. Il critimo, questa "rucola di mare" poco conosciuta è la protagonista del liquore biologico di Linfa Salento; cresce nel salentino in maniera spontanea a seguito di un processo di macerazione artigianale nasce un infuso leggero dal gusto fresco e delicato, senza additivi o aromi chimici. 

Proprietà e caratteristiche del "Critimu" di Linfa Salento

Il Critimo, una tipologia di finocchietto selvatico marino, è oggi poco conosciuto e utilizzato ma era anticamente impiegato per le sue proprietà terapeutiche. Linfa Salento produce un liquore artigianale al delicato sapore di questa erba selvatica ricca di proprietà, vitamine e sali minerali. La sua essenza infatti favorisce i processi digestivi, diminuisce le fermentazioni a livello intestinale, attenuandone quindi i dolori. Ottimo dopopasto, da gustare freddo o ghiacciato, ideale dopo pranzi e cene abbondanti, grazie anche alla freschezza del suo aroma. Senza coloranti e conservanti artificiali.

Linfa Salento, un prodotto artigianale tramandato da generazioni 

Linfa Salento è una liquoreria di piante spontanee pugliese. Produce un prodotto esclusivo, squisitamente artigianale e di pregiata autentica qualità. A rendere unico questo prodotto dall'antica ricetta tramandata dalla super testimonial, Nonna Peppi, di ben 106 anni.
Le erbe degli infusi di Linfa salento crescono in maniera spontanea e vengono raccolte nel rispetto del loro ciclo naturale nel periodo fra giugno e novembre. Infatti in alcuni periodi dell'anno non tutte le specialità saranno disponibili, proprio per rispettare nella raccolta il ciclo di ogni pianta, al fine di garantire al massimo la naturalezza dell'essenza. questa primitiva e incontaminata naturalezza delle piante rende i liquori Linfa Salento intensi e inconfondibili. 


Formato in vendita on line su Made in Masseria

Il liquore al finocchietto selvatico marino di Linfa Salento viene venduto in due formati
  • 200 ml
  • 500 ml

Scopri tutti i liquori pugliesi in vendita online su Made in Masseria

 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono