Crema di foglie di vite al mosto d'uva

Crema di foglie di vite al mosto d'uva, prodotta dall'azienda agricola Santovito. Una crema dalle note agrodolci da abbinare a formaggi a pasta morbida!
A partire da:
6,50€

Produttore: Santovito Barbara

Codice Prodotto:SAN002

Disponibilità:1
Pz:
Giorni di spedizione:
Lun
Mar
Mer
Gio
Ven

Crema di foglie di vite al mosto d'uva 210 Gr

La crema spalmabile con foglie di vite dall'imperdibile sapore agrodolce


La crema al mosto d'uva con foglie di vite è stata ideata da Barbara Santovito, una delle poche donne imprenditrici nel settore agricolo del Nord Barese. Un pestato che nasce dalla lavorazione delle foglie dei vitigni biologici di Puglia e si caratterizza per le sue note agrodolci, che ben si accompagna a formaggi dolci e a pasta morbida.

Una crema eccezionale e ricercata, frutto di una lavorazione accurata da parte dell'azienda agricola Santovito che da oltre 3 anni si è specializzata nella coltura vitivinicola e nello sviluppo di prodotti unici per la loro qualità ed originalità. Proprio dalla trasformazione delle foglie di vite, ritenute comunemente uno "scarto alimentare", sono stati ideati questi condimenti saporiti e dalle incredibili proprietà nutritive, ottimi per completare con originalità la dieta mediterranea.

Ingredienti ed utilizzi della crema di foglie di vite al mosto d'uva

Una crema spalmabile ottenuta dal riutilizzo di foglie di vite che da onere per le aziende (generalmente si interrano nella vigna stessa) diventano un prodotto della green economy. Amalgate con mosto d'uva, questa crema acquista un sapore agrodolce e gustoso che può essere servito con formaggi freschi e semistagionati. Tra i pesti e condimenti Santovito acquistabili su Made in Masseria, potrete trovare anche il pesto con mandorle e pecorino,un "pesto pugliese" imperdibile da utilizzare come condimento per primi piatti o per aperitivi assortiti.

Formato: 210 gr

Assapora la crema spalmabile e il pesto di foglie di vitae di Barbara Santovito, sapori unici di PUGLIA!

 

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono