Cesto regalo di Natale Pranzo della nonna
Cesto regalo di Natale Pranzo della nonna

Cesto regalo di Natale Pranzo della nonna

Cesto regalo per Natale con orecchiette di grano duro, burrata pugliese, olio pugliese , Nero di Troia Biancardi, biscotti al farro e liquore.
A partire da:
60,00€

Produttore: Made in Masseria

Codice Prodotto:BOX003

Disponibilità:46

Box Regalo di Natale per un vero “pranzo della nonna”

Regala una gustosa confezione regalo di prodotti tipici pugliesi : orecchiette artigianali, burrata, nero di Troia, liquore alla mela cotogna


  • Orecchiette artigianali di Casa Prencipe: 500gr

  • Burrata pugliese di Querceta: 125 gr, (conf 250 gr)

  • Bragiolone di bovino: 500 gr

  • Olio le Pendici della Masseria Il Frantoio cl 50

  • Vino Anima di Nero di Cantine Biancardi: 1 lt

  • Liquore artigianale biologico alla mela cotogna di BHortus: 20 cl

  • Biscotti torcetti al farro Panificio Concordia 250 gr

Il cesto regalo di prodotti freschi

Il box regalo di Made in Masseria è stato pensato per i più nostalgici e amanti della Puglia. Un mix di prodotti di eccellenza per un pranzo gustoso e ricco di prodotti tipici pugliesi, proprio come vuole la tradizione. Tra le specialità pugliesi presenti nel box dedicato al "pranzo della nonna" non possono mancare: le speciali orecchiette di semola di grano duro, la burrata pugliese, le bragiole di bovino, il vino rosso biologico, l’olio extravergine d’oliva biologico e l’immancabile liquore bio per digerire.

I prodotti tipici pugliesi del “pranzo della nonna”

I cesti regalo creati con gusto da Made in Masseria sono perfetti come cesti natalizi o come fantastiche idee adatte a festeggiare tutte le evenienze più importanti. Nel box regalo “pranzo della nonna”, Made in Masseria si è sbizzarrito con l’unione di gustosi prodotti tipici pugliesi freschi e di qualità.

Le orecchiette di grano arso di Casa Prencipe realizzate meramente secondo la tradizione pugliese fanno riscoprire il piacere di mangiare genuino. A seguire la prelibata e deliziosa burrata pugliese di Querceta, latticino biologico tipico pugliese, trattasi di una soffice sfoglia di mozzarella, ripiena di stracciatella. Come secondo piatto, le bragiolone di bovino che fanno parte della cucina pugliese più famosa e caratteristica, condite con olio extravergine d’oliva autentico di Masseria Il Frantoio. Il tutto accompagnato da un eccellente Nero di Troia di Cantine Biancardi, un vino rosso secco e facilmente bevibile. E per digerire, il box regalo presenta il liquore artigianale al prugnolo di BHortus, dal sapore antico e naturale.

Ed un vero "pranzo della nonna" non può concludersi senza l'immancabile dolcetto, che in questo box ce lo offre il panificio concordia con i suoi biscotti torcetti al farro!
 

Ordina ora il tuo cesto regalo di prodotti pugliesi

Regala il box per questo Natale: per tutti gli ordini ricevuti entro il 12 Dicembre, la spedizione avverrà entro il 20 Dicembre

Scopri tutti i cesti regalo e cesti natalizi Made in Masseria!

* Le immagini sono puramente indicative: il contenuto del box corrisponde alle caratteristiche tecniche descritte.

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono