Diventa un nostro produttore d'eccellenza

 

 

Sei un produttore di specialità tipiche di Puglia e Basilicata? Vuoi dare visibilità ai tuoi prodotti?

Made in Masseria è l’Ecommerce dedicato a chi ama mangiare bene e con gusto: vogliamo riunire il meglio della produzione agroalimentare di Puglia e Basilicata, portando le tradizioni culinarie ed enogastronomiche sulla tavola degli italiani. Tradizione e innovazione vanno di pari passo con Made in Masseria: è per questo che vogliamo offrire ai nostri clienti il meglio della produzione tipica locale, ricca di storia, sapori e profumi genuini, attraverso un sistema tecnologico e all'avanguardia, ossia la rete logistica, lo shop online e i social media.

I vantaggi del diventare partner di Made in Masseria.

Il tuo brand riceverà massima visibilità sul web e sui social media, grazie al nostro team di esperti di web marketing che si occuperanno non solo del posizionamento dei tuoi prodotti sui motori di ricerca, ma anche dello storytelling dei tuoi prodotti, ossia l'arte di raccontare una storia attraverso parole e immagini, per rievocare i sapori e i colori che contraddistinguono i tuoi prodotti.
Grazie alla nostra fitta rete logistica presente e attiva in tutta Italia, non dovrai spedire tu i prodotti al cliente, ma saranno i nostri incaricati a ritirarlo e spedirlo in tutta sicurezza. Le tue specialità sono prodotti freschi come latticini, carni e panetteria? Oppure si tratta di prodotti fragili come olio, vino e conserve in vetro? Nessun problema, siamo specializzati nella spedizione del fresco e del fragile in tempi ultra-veloci, per assicurare al tuo cliente finale un prodotto integro nella qualità, nell'aspetto e nelle proprietà nutritive.
Ultimo punto, ma non meno importante, diventando nostro produttore entrerai a far parte di una rete di produttori che ci piace considerare come Artigiani di Eccellenza, perché impegnati nella produzione di specialità locali nel pieno rispetto dell’ambiente, delle tradizioni e della genuinità.

Affida i tuoi prodotti a Made in Masseria: lo slow che diventa fast.