Caciocavallo stagionato 12 mesi su corda

Il Caciocavallo stagionato è un formaggio pugliese dal sapore dolce e delicato. Presenta una crosta sottile ed uniforme. Viene conservato per 12 mesi.

Opzioni Disponibili

* Formato e Confezione:

A partire da:
6,40€

Produttore: Querceta

Codice Prodotto:Q09101

Pz:

Caciocavallo Pugliese Stagionato 12 mesi su corda

Un formaggio stagionato biologico nato dalla passione di Querceta.


Il Caciocavallo pugliese è un formaggio tipico dell’Italia Meridionale dal sapore dolce e delicato, presenta una crosta sottile uniforme, dal colore paglierino o giallo dorato. Il suo strano nome deriva dall’usanza di stagionare i caciocavalli legandoli a due a due e ponendoli a cavallo di una pertica. Questo caciocavallo stagionato viene conservato per 12 mesi rendendolo uno dei latticini pugliesi più ricercati e di alta qualità

Ingredienti: latte vaccino, siero di latte, caglio, sale.

Allergeni: Latte e prodotti a base di latte.

Consiglio: si consiglia di tenere il prodotto in frigo coperto con un semplice canovaccio di cotone per permettere al formaggio di respirare.

Prodotto Biologico

Tutto il sapore del caciocavallo stagionato consegnato fresco a casa tua!

Il nostro servizio di spedizione specializzato per carni, salumi e formaggi è la miglior maniera di portare sulla tua tavola prodotti della tradizione pugliese freschissimi, come appena comprati in masseria.
I nostri corrieri si avvalgono delle migliori tecnologie per conservare i prodotti freschi al meglio, garantendoti la massima qualità è la freschezza assoluta direttamente a casa tua. Cosa aspetti a provarli?

 

Scopri i formaggi pugliesi in vendita online su Made in Masseria!

Tipo Prodotto
Tipo di Latticino Caciocavallo

Scrivi una recensione

Note: Non inserire codice HTML!
Pessimo           Buono